Come possono i brand stare al passo con il consumatore digitale del domani?
Nella digital economy i consumatori dettano le regole. E le implicazioni per i brand sono di enorme portata. Questi sono infatti chiamati a trovare modalità innovative per ingaggiare i consumatori, riorganizzando al tempo stesso il business per rispondere alla rapidità con cui si evolvono i bisogni, le attitudini e i comportamenti.
Decoding Data Dynamics: Digital Society Index 2020
Decodificare l’attitudine dei consumatori nei confronti dei dati personali può risultare complesso. Ma la sua comprensione è allo stesso tempo essenziale per offrire consumer experience rilevanti ed engaging. La nostra terza ricerca annuale che ha coinvolto 32.000 persone in 22 mercati rivela alcune dinamiche chiave, molte delle quali paradossali.
Scarica il report
Consumatore
The Year of Expanding Connectivity: Carat Ten Trends 2019
Il 2019 è l’anno dell’espansione della connettività. Con il rollout del 5G all’orizzonte, il Trend Report di Carat pone l’accento su dieci implicazioni pratiche dell’Expanding Connectivity, che cre...
Consumatore
Carat: Intelligence in trust
Quando un individuo si fida di un brand tende ad acquistare di più, a provare di più, a pagare di più. Ma come si guadagna la fiducia, indispensabile per la costruzione di relazioni di valore con i...
Consumatore
Rewriting the Trust Equation
Brand value depends on trust. But how do we earn and nurture such trust amidst the changing dynamics of the digital age?
Tecnologia
Come possono i brand sfruttare le tecnologie emergenti per ottenere migliori risultati di marketing?
Link to TecnologiaCrescita
Come possono i brand padroneggiare le dinamiche di crescita della digital economy?
Link to CrescitaI nostri ultimi insight
Per navigare un mare in tempesta c’è bisogno di una bussola
Link to I nostri ultimi insight